Chi Siamo

La Fight Zone Catanzaro è un’Associazione Sportiva Dilettantistica ufficialmente riconosciuta da FIGHT1 (Organizzazione leader in Italia che opera negli sport da ring sia nel dilettantismo che nel “mondo” PRO) e dallo CSEN(Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI); la nostra Associazione è presente anche nel Registro Nazionale CONI delle Associazione Sportive Dilettantistiche con il n.155015

La nostra missione è quella di diffondere la Kick Boxing, cercando di coniugare le moderne tecniche di preparazione alle concezioni tradizionali delle Arti Marziali.
Di fondamentale importanza è per noi la cura nella gestione del TEAM, quindi…..non solo un’insieme di agonismo e professionalità ma anche un TEAM inteso come creazione di un ambiente dove l’aggregazione e l’amicizia sono al centro di tutto.

I nostri corsi sono aperti a uomini, donne, adolescenti e bambini.

Le discipline da noi insegnate sono: K1 rules, Low Kick e Full Contact.

Naturalmente oltre a queste discipline (di contatto pieno) insegniamo anche quelle a contatto leggero, ossia: K1 rules light, Kick Light e Light Contact.

Si offre inoltre la possibilità di partecipare a stage specifici per atleti agonisti e non finalizzati alla preparazione tecnico/fisica/psicologica al combattimento.

Che altro aggiungere….se avete voglia di provare questo sport, contattateci saremo felici di offrirvi una lezione gratuita in una delle nostre strutture.

Il Presidente

Emilio Boccuto


Condividi